Il Forum dei Radicali Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buona sera

4 partecipanti

Andare in basso

buona sera Empty buona sera

Messaggio  ANTONIO CORAPI Dom Mag 10, 2009 6:40 pm

buona sera,
mi chiamo Antonio il mio nick è ANTONIO CORAPI,
sto per compiere il terzo venti anni e come a venti
anni ho sempre tanti progetti radicali ho anche le
idee ed i convincimenti radicali come testa dura,
buona attesa.

ANTONIO CORAPI

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 72
Località : Villa Santo Stefano

Torna in alto Andare in basso

buona sera Empty Re: buona sera

Messaggio  Manuel Dom Mag 10, 2009 6:44 pm

Ahahah bella presentazione Antonio! Benvenuto tra noi! Very Happy Prima ho provato a capire qualcosa del concetto di territorio, ma ho fatto un pò fatica...

Manuel
Admin

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.05.09

https://radicali.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

buona sera Empty Re: buona sera

Messaggio  dr.tony Dom Mag 10, 2009 11:08 pm

Benvenuto nel forum anche da parte mia!

dr.tony

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 35
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

buona sera Empty aggiungo una "opinione"

Messaggio  ANTONIO CORAPI Lun Mag 11, 2009 10:35 pm

aggiungo una "opinione"

SOCIALE è il conseguimento di una meta sociale ieri, oggi, domani OLTRE quindi una META SOCIALE DIGITALE
LIBERALE è il DOPO ovvero una volta consolidata la META SOCIALE quindi oltre andando, la META SOCIALE DIGITALE.

purtroppo parecchi fanno molta confusione tra LIBERALE e SOCIALE e se non si esce da tale confusione e quindi non
si consolida il fatto storico che rappresenta la META SOCIALE DIGITALE non si può neppure concepire una sia pur mera
ipotesi di FUTURO LIBERALE ... altro che "nuovo possibile"!

questo errore - in politica non è ammesso sbagliare due volte - si è palesato in modo evidentissimo nella riunione all'hotel
di roma da parte di della vedova dove io sono arrivato poco più tardi delle ore 15 e c'era una sala gremita ma presto visto
che era un impegno di prammatica - senza nulla togliere all'evento se non di aver sbagliato i calcoli di presenze: io dovendo
poi stare in piedi ho rinunciato a seguire il dibattito peraltro chiuso; era la solita passerella di chi "crede" di essere liberale,
di chi "pensa" che legandosi al pdl sia in groppa ad un cavallo sicuro, di chi insomma come al solito non vuole o forse non
sa fare i conti con i "corsi" ed i "ricorsi" dei fatti storici che in un certo qual modo sono proprio i ritmi che ho testè qui
appena descritto... mete sociali consolidate... scenari liberali moderati... di generazione in generazione.

ANTONIO CORAPI

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 72
Località : Villa Santo Stefano

Torna in alto Andare in basso

buona sera Empty mi presento anch'io

Messaggio  margot Sab Ago 22, 2009 1:41 am

Il mio nick è Margot, il nome del mio cane adorato,e sono una donna di 50 anni (quasi) stufa e confusa Vi ho votato considerandovi un ancora di salvataggio, e non solo questa volta. ho sostenuto quasi tutti i vostri referendum ed ora mi rendo conto che se cerco coerenza qui, la trovo,se cerco valori qui li trovo,forse vorrei un progetto elementare per sostenere i primi passi di un modo giusto di fare politica perchè i protagonisti del futuro dobbiamo essere noi.Vorrei lavorare meglio (e quindi meno), vorrei avere spazi anche per gli altri interessi non esclusa la politica, vorrei vedere intorno a me persone con degli scopi che non siano solo il proprio personale interesse...sono incerta se provare ad andarmene da questo paese, che amo sempre meno o provare un coinvolgimento più diretto...mah sono due opzioni che turbano entrambe...

margot

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

buona sera Empty Re: buona sera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.