Il Forum dei Radicali Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

2 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio  dr.tony Sab Mag 09, 2009 8:12 pm

Buonasera a tutti!
Sono Antonio, 20 anni e frequento il terzo anno di medicina a Perugia. Sono iscritto all'Associazione Luca Coscioni dal 2006 e da diversi mesi faccio parte del gruppo radicaliperugia.org - Ass. "Giovanni Nuvoli".
Mi sono avvicinato al mondo radicale quando ho cominciato ad interessarmi di politica, cioè dal referendum sulla legge 40 ed in seguito sull'ambizioso progetto della Rosa nel Pugno (da me fortemente condiviso).
Ho letto la mail di Manuel sul sito web di Marco Cappato e ho deciso di dare un'occhiata.
Devo farti i miei complimenti per la realizzazione del forum, caro Manuel. In effetti molti altri partiti, come il Pd e l'Idv, possiedono un forum. A mio avviso, anche il nostro Partito (anzi galassia Very Happy) ha bisogno di un forum come questo, dove tutti i militanti e simpatizzanti possano confrontarsi sulle varie attività ed iniziative promosse quotidianamente. Speriamo che si iscrivano il maggior numero possibile di persone. Si potrebbe pubblicizzare il forum anche su facebook! Wink

dr.tony

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 35
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Manuel Dom Mag 10, 2009 12:04 am

Ciao Antonio!! Benvenuto in questo sito! Grazie per i tuoi commenti, sei troppo buono! Very Happy Spero solo di aver intuito un piccolo "buco", "bisogno", da parte di tutti i militanti, volontari, sostenitori, o anche solo curiosi, e di essere riuscito a creare un luogo che possa diventare di riferimento per il partito e per tutti noi! Dopo poche ore dall'apertura, ci troviamo già in 7, e direi che i risultati sono più che incoraggianti! Sto cercando di allacciare contatti e collaborazioni sparse un pò per tutto il territorio, vediamo se qualcuno risponderà affermativamente al mio appello! Detto questo, avremo modo di conoscerci e confrontarci assieme ai nostri compagni in questo forum! Per il momento ti mando un abbraccio, Manuel

Manuel
Admin

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.05.09

https://radicali.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.