L'importanza di concretizzare e il coinvolgimento dei territori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

L'importanza di concretizzare e il coinvolgimento dei territori

Messaggio  Manuel il Sab Mag 09, 2009 11:35 am

Penso sia fondamentale non ridurre questo spazio web a semplice "luogo per sfogarsi". Sono convinto che sia importante compiere tutti gli sforzi necessari per fare un salto di qualità, che difficilmente chi apre siti politici tende a fare: inseguiamo la concretezza ed i territori. La concretezza è necessaria se non si vuole scrivere tanto per scrivere, ma anzi, si cerca di fare in modo che le parole dette non vadano perse, sciupate o semplicemente lette dagli utenti. Come realizzare questo punto? Bhe, credo sia necessario coinvolgere i vertici del partito, i nostri parlamentari, intrattenendo un rapporto di collaborazione e facendo periodicamente pervenire loro i temi trattati dal forum, con le relative proposte ed idee. Si deve dunque provare ad attuare un lavoro di sentesi, volto a coinvolgere coloro che poi potranno attivarsi nei luoghi adatti. Il secondo punto è altrettanto strategico: senza il territorio un partito non ha nemmeno lo scopo di esistere. Occupiamoci, dunque, dei problemi locali, delle iniziative regionali, provinciali e comunali. Insomma, facciamo rete e cerchiamo di fare una buona politica! Essendo, infine, sempre ben disposto ad ascoltare gli altri progetti, e a collaborare con chiunque abbia idee al riguardo, do la mia completa disponibilità alla creazione di affiliazioni, coinvolgimenti, collaborazioni,... A presto!

Manuel

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.05.09

Vedi il profilo dell'utente http://radicali.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: L'importanza di concretizzare e il coinvolgimento dei territori

Messaggio  Manuel il Lun Mag 11, 2009 6:42 pm

La mia mi sembra una proposta molto seria e concreta, dunque se avete anche delle affiliazioni o delle persone da proporre per avviare contatti e creare un gruppo di lavoro, fatevi avanti! Con un piccolo sforzo da parte nostra possiamo creare un luogo di discussione libero, plurale e soprattutto concreto! Smile Buona partecipazione!

Manuel

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.05.09

Vedi il profilo dell'utente http://radicali.forumattivo.com