Il Forum dei Radicali Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CORTI ... NON POSSIAMO CONTINUARE CON GIUSTIZIA AMMINISTRATA DA CORTI ...

Andare in basso

CORTI ... NON POSSIAMO CONTINUARE CON GIUSTIZIA AMMINISTRATA DA CORTI ... Empty CORTI ... NON POSSIAMO CONTINUARE CON GIUSTIZIA AMMINISTRATA DA CORTI ...

Messaggio  ANTONIO CORAPI Mar Mag 12, 2009 10:54 pm

è maturo il tempo ormai per abbandonare definitivamente il termine di "CORTI" per le istituzioni che amministrano la giustizia.
la giustizia è un atto dovuto è un servizio universale che va reso a tutti gli aventi diritto; partendo dalla dichiarazione universale dei diritti del'uomo è giunto quindi il momento di concretizzare una grande meta sociale: giustizia come servizio reso all'uomo e non come corte per la distruzione di un individuo fino al fallimento ovvero alla pena di morte altresì a scegliere di darsi lui la morte ... vorrei vedere delle risposte attive e concrete e non il vuoto assoluto che non serve a nessuno tantomeno in un forum radicale, quanto meno un percorso che ipotizzi una RICERCA SCIENTIFICA in tal senso ovvero per chiudere definitivamente con le CORTI DI GIUSTIZIA ed iniziare con il SERVIZIO UNIVERSALE PER L'UOMO, per eccellenza. nell'anniversario solenne della dichiarazione dei diritti dell'uomo importata per l'ITALIA dal mio zio Eccellenza Dottor Francesco PELLEGRINI Membro Togato della COSTITUENTE 1948.

ANTONIO CORAPI

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 72
Località : Villa Santo Stefano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.