Il Forum dei Radicali Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Birmania, "San Suu Kyi sta male". Allarme per il premio Nobel

Andare in basso

Birmania, "San Suu Kyi sta male". Allarme per il premio Nobel Empty Birmania, "San Suu Kyi sta male". Allarme per il premio Nobel

Messaggio  Manuel Sab Mag 09, 2009 11:37 am

YANGON - Allarme per la salute di Aung San Suu Kyi. Il portavoce dell'opposizione in Birmania ha riferito che il premio Nobel per la Pace "sta male", non mangia, ha la pressione bassa ed è disidratata. All'indomani di una visita alla 63enne leader della Lega nazionale per la democrazia, Nyan Win ha spiegato che Suu Kyi viene alimentata e idratata per endovenosa. "Siamo molto preoccupati per la sua situazione", ha aggiunto.

Il portavoce ha anche riferito che giovedì è stato arrestato il medico personale di Suu Kyi, Tin Myo Win, che si è era recato all'abitazione in cui la sua paziente si trova agli arresti domiciliari da circa 19 anni. Fonti ufficiali hanno riferito che al medico è stato negato il permesso di entrare dopo che aveva atteso diverse ore.

Mercoledì scorso le autorità del Myanmar avevano arrestato un cittadino americano che era riuscito a raggiungere a nuoto l'abitazione del leader dell'opposizione, eludendo la sorveglianza nel lago. L'uomo avrebbe trascorso due giorni nella casa prima di essere arrestato mentre ripartiva a nuoto.

Manuel
Admin

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.05.09

https://radicali.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.