Il Forum dei Radicali Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti...

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti... Empty Ciao a tutti...

Messaggio  Ospite Dom Mag 10, 2009 5:59 pm

sono Mattia, ho 23 anni, abito in provincia di Verona e studio filosofia (sto per finire il corso di laurea triennale: dovrei laurearmi a luglio; poi a settembre inizierò il corso di laurea magistrale).
Da sempre mi piace la politica, attualmente ho in cantiere un progetto che, nel suo piccolo, è parecchio ambizioso: sto formando un gruppo, composto interamente da ragazzi sotto i 30 anni, che presenterà una lista civica alle prossime elezioni comunali (2011) del mio piccolo paese (meno di 8000 abitanti); certo manca ancora molto tempo, ma mi sono mosso per tempo perché scopo di questa iniziativa è far avvicinare i giovani alla politica: anche quei giovani che non l'hanno mai seguita e che per questo hanno bisogno di tempo per imparare bene come ci si muove in questo mondo.

Veniamo ora alle cose importanti: ti faccio i complimenti per l'idea e la realizzazione del forum, ora dobbiamo trovare altra gente da far iscrivere.
Come prima cosa penso sarebbe utile pubblicizzare il forum su facebook nei gruppi delle università italiane, e magari creare anche un gruppo, sempre su facebook, collegato al forum.
Poi quando si saranno iscritte altre persone cercheremo di vedere meglio come organizzare il forum, nel senso che forse le sezioni potrebbero essere un po' modificate e se ne potrebbero creare altre in base alle esigenze.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

Messaggio  Manuel Dom Mag 10, 2009 6:31 pm

Benvenuto su questo forum Mattia! Smile Mi piacciono molto le tue idee... Su facebook ho già fatto moltissima pubblicità (a proposito, potete aggiungermi alla vostra lista di amici, il mio nickname è Manuel Radicali), e prossimamente creerò un canale ufficiale per questo forum! Poi, sono d'accordo con te, a seconda delle nostre esigenze si possono sopprimere o aggiungere determinate sezioni, piuttosto che altre! Mi raccomando, per qualsiasi idea o suggerimento fatti sentire! Ed in bocca al lupo per la tua laurea... Smile Sei di Verona e dunque siamo pure vicini! A presto, Manuel
Ps: anche io avevo in programma una lista civica, dunque se vuoi si può rimanere in stretto contatto per scambiarci suggerimenti ed esperienze!

Manuel
Admin

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.05.09

https://radicali.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

Messaggio  Ospite Dom Mag 10, 2009 8:07 pm

Se mi dai l'ok inizio a copiare questo messaggio sui gruppi delle università italiane e su quelli di altre associazioni ecc su fb:


E' stato creato un forum che vuole essere un punto di incontro per tutti coloro i quali hanno voglia di discutere ed impegnarsi, anche attivamente, per migliorare la politica italiana.
In particolare il forum fa riferimento ai RADICALI ITALIANI, attualmente unico partito italiano di stampo LIBERALE, LIBERISTA e LIBERTARIO in grado di incidere significativamente sulla politica del nostro Paese. Il forum è aperto anche a chi, pur non riconoscendosi pienamente nel partito radicale, crede nei valori liberali che oggi stanno purtroppo venendo meno in Italia, lasciando il posto alla disgustosa politica populista e illiberale che tutti i giorni siamo costretti a subire.

Vi aspettiamo su: https://radicali.forumattivo.com/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

Messaggio  Manuel Dom Mag 10, 2009 8:10 pm

Ma che gentile Mattia!!! Grazie davvero!! Smile In particolare per gli universitari, hai avuto una splendida idea!! Ok, parti pure con le segnalazioni... Speriamo che in molti rispondano al nostro appello! Grazie ancora

Manuel
Admin

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.05.09

https://radicali.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

Messaggio  dr.tony Dom Mag 10, 2009 11:16 pm

Benvenuto anche a te, Mattia!
Vedo che si cominciano a compiere i primi passi su questo forum, bene!
Per Manuel: ho provato a cercare il tuo nick "Manuel Radicali" in facebook, ma non ho alcun risultato corrrispondente.

dr.tony

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 35
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.