Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio  dr.tony il Sab Mag 09, 2009 8:12 pm

Buonasera a tutti!
Sono Antonio, 20 anni e frequento il terzo anno di medicina a Perugia. Sono iscritto all'Associazione Luca Coscioni dal 2006 e da diversi mesi faccio parte del gruppo radicaliperugia.org - Ass. "Giovanni Nuvoli".
Mi sono avvicinato al mondo radicale quando ho cominciato ad interessarmi di politica, cioè dal referendum sulla legge 40 ed in seguito sull'ambizioso progetto della Rosa nel Pugno (da me fortemente condiviso).
Ho letto la mail di Manuel sul sito web di Marco Cappato e ho deciso di dare un'occhiata.
Devo farti i miei complimenti per la realizzazione del forum, caro Manuel. In effetti molti altri partiti, come il Pd e l'Idv, possiedono un forum. A mio avviso, anche il nostro Partito (anzi galassia Very Happy) ha bisogno di un forum come questo, dove tutti i militanti e simpatizzanti possano confrontarsi sulle varie attività ed iniziative promosse quotidianamente. Speriamo che si iscrivano il maggior numero possibile di persone. Si potrebbe pubblicizzare il forum anche su facebook! Wink

dr.tony

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.05.09